Serie A, Lazio-Crotone, Inzaghi in conferenza: “La partita si è complicata dopo un buon inizio ma i ragazzi sono stati bravi a crederci fino alla fine”
Dopo il match vinto dai biancocelesti contro il Crotone di Serse Cosmi per 3-2, come riportato anche dal sito ufficiale della società capitolina, il tecnico Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita:
“La Lazio ha fatto un’ottima gara, giocando bene. La partita si è complicata ma i ragazzi sono stati bravi a tornare in vantaggio per la terza volta. Siamo stati bravi a crederci fino all’ultimo e a vincerla con Caicedo. Felipe sa la stima che ho per lui, è un grande calciatore e professionista. Ha pagato qualche infortunio fisico ma si fa sempre trovare pronto. Immobile? Ciro deve continuare a lavorare, capita ogni tanto agli attaccanti di non segnare.
Lui ha sempre grandi medie, valuterò se schierarlo o meno mercoledì contro il Bayern Monaco. 2-2? Una ripartenza da corner si può prendere, Fares avrebbe dovuto accompagnare la palla sul corner. Comunque eravamo andati in sette a saltare per fare gol“.