fbpx

Serie A, Lazio-Crotone, Inzaghi in conferenza: “La partita si è complicata dopo un buon inizio ma i ragazzi sono stati bravi a crederci fino alla fine”

Dopo il match vinto dai biancocelesti contro il Crotone di Serse Cosmi per 3-2, come riportato anche dal sito ufficiale della società capitolina, il tecnico Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita:

La Lazio ha fatto un’ottima gara, giocando bene. La partita si è complicata ma i ragazzi sono stati bravi a tornare in vantaggio per la terza volta. Siamo stati bravi a crederci fino all’ultimo e a vincerla con Caicedo. Felipe sa la stima che ho per lui, è un grande calciatore e professionista. Ha pagato qualche infortunio fisico ma si fa sempre trovare pronto. Immobile? Ciro deve continuare a lavorare, capita ogni tanto agli attaccanti di non segnare.

Lui ha sempre grandi medie, valuterò se schierarlo o meno mercoledì contro il Bayern Monaco. 2-2? Una ripartenza da corner si può prendere, Fares avrebbe dovuto accompagnare la palla sul corner. Comunque eravamo andati in sette a saltare per fare gol“.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 185 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo