fbpx

Serie A, Lazio-Crotone, Fares: “Lulic grande uomo e calciatore. Oggi daremo tutto per la vittoria”

Nel prepartita dell’anticipo della ventisettesima giornata di campionato che vede contro Lazio e Crotone allo stadio Olimpico di Roma, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, come riportato anche dal sito ufficiale della società biancoceleste, l’esterno della formazione capitolina Momo Fares:

Mi sento molto meglio rispetto ad inizio stagione, con la squadra mi sto trovando benissimo. Con Lulic ho un ottimo rapporto, è un grande uomo ed un grande calciatore.

Abbiamo preparato la gara al meglio, loro sono forti ed aggressivi ma noi dovremo esserlo di più daremo tutto in campo per ottenere i tre punti”.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 185 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo