fbpx

Serie A, Lazio-Crotone, Fares: “Lulic grande uomo e calciatore. Oggi daremo tutto per la vittoria”

Nel prepartita dell’anticipo della ventisettesima giornata di campionato che vede contro Lazio e Crotone allo stadio Olimpico di Roma, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, come riportato anche dal sito ufficiale della società biancoceleste, l’esterno della formazione capitolina Momo Fares:

Mi sento molto meglio rispetto ad inizio stagione, con la squadra mi sto trovando benissimo. Con Lulic ho un ottimo rapporto, è un grande uomo ed un grande calciatore.

Abbiamo preparato la gara al meglio, loro sono forti ed aggressivi ma noi dovremo esserlo di più daremo tutto in campo per ottenere i tre punti”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5325 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione