fbpx

Serie A, Lazio-Crotone, Escalante: “Non è stato facile ma oggi contava solo vincere”

Nel postpartita di Lazio-Crotone, è arrivato ai microfoni di Lazio Style Channel, il centrocampista biancoceleste Escalante, come riportato anche dal sito ufficiale biancoceleste:

Sono contento per il risultato, era quello che contava. Il gruppo è la nostra forza, siamo tutti amici ed oggi si è visto anche quando Luis Alberto ha segnato. Il Crotone ha giocato bene, nessuna partita in Serie A è facile.

Adesso testa alla Champions League, dove ci attende una squadra fortissima. Oggi contavano solamente i tre punti, erano troppo importanti. In campo ci sono anche gli avversari, oggi abbiamo fatto bene ma non è stato così facile”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5238 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Un pensiero riguardo “Serie A, Lazio-Crotone, Escalante: “Non è stato facile ma oggi contava solo vincere”

I commenti sono chiusi