fbpx
Felipe Caicedo esulta dopo il gol 28-09-2017 Roma Incontro di Europa League SS Lazio Vs Zulte Waregen allo stadio Gelredome di Arnhem in Olanda. @ Marco Rosi / Fotonotizia

Serie A, Lazio-Crotone, Caicedo: “La vittoria è merito della squadra. Lavoro per farmi sempre trovare pronto”

Dopo il triplice fischio dell’arbitro, l’attaccante della Lazio Felipe Caicedo che ha deciso nel finale il match, è arrivato ai microfoni di Sky Sport:

La vittoria è arrivata grazie al lavoro di tutti, sono stato fortunato di prendere quella palla ma non è solo merito mio. Tutte le squadre hanno avuto difficoltà, per noi è questo un momento un po’ difficile. La nostra forza è questa, il gruppo, oggi siamo stati umili ed abbiamo portato i tre punti a casa.

Il gol di oggi è come gli altri, io lavoro per star qui e giocare. Se i titolari sono altri io penso solo a lavorare per avere momenti come questi”.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 185 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo