fbpx

Lazio Pallavolo: quinta vittoria e primo posto in classifica

Sabato 6 Marzo la S.S. Lazio Pallavolo 1951, per la 7 giornata di Campionato di Serie B Maschile, è andata a Viterbo per affrontare la squadra locale del Volleylife. Una bella prestazione per i ragazzi allenati da Arianna di Vanno che si sono imposti per 3-1 conquistando la terza vittoria consecutiva e salendo così in classifica a 13 punti.

La Lazio è partita subito forte conquistando i primi due set (25-20 e 25-13), la squadra di Viterbo ha rimontato di un punto al terzo parziale (25-21) ma i biancocelesti hanno ripreso in mano la gara e conquistato il quarto e definitivo set con un netto 25-13.

Il prossimo incontro è in calendario Domenica 14 quando la Lazio si tornerà a giocare sul parquet del PalaLuiss per affrontare la Fenice Roma in una gara che vedrà di fronte due delle squadre di vertice del girone.

Info su S.S. Lazio Pallavolo 1951

Il Presidente Chiara D’Arpino

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 274 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni