fbpx

Lazio Women: pareggio stretto a Brescia

Domenica 7 Marzo si è giocata la 18 gara di Campionato di Serie B Femminile, la Lazio Women ha affrontato allo Stadio Comunale di Capriolo le ragazze del Brescia CF allenate da Fabio Treccani; l’incontro è stato diretto da Dario Duzel della Sezione di Castelfranco Veneto.

Un pareggio amaro per la ragazze allenate da Carolina Morace che non sono andate oltre l’1-1 in una partita stregata e dominata per tutti i 90 minuti. In vantaggio con Adriana Martin su punizione al 17′ le lombarde hanno pareggiato il conto con Serena Magri dopo 22 minuti; il risultato si è fermato li. Tanta sfortuna nel finale per le biancocelesti, che hanno perso Noemi Visentin per infortunio e sono andate più volte vicine al gol del vantaggio senza però riuscire più a sbloccare il risultato.

Info su S.S. Lazio – Lazio Women

BRESCIA-LAZIO 1-1
Marcatrici: 17′ Martin (L), 39′ Magri (B)
BRESCIA: Gilardi, Massussi (76′ Parsani), Locatelli, Brevi, Barcella (67′ Assoni), Viscardi (67′ Brayda), Galbiati, Previtali, L. Merli, C. Merli (83′ Ronca), Magri.

A disposizione: Cogoli, Verzeletti, Martino, Pasquali, Colombo. Allenatore: Treccani

LAZIO: Guidi, Savini, Gambarotta, Santoro (46′ Shanahan), Labate (72′ Palombi), Cuschieri, Martin, M. Berarducci (67′ Proietti), Di Giammarino, Pittaccio (46′ Lujks), Visentin (67′ Clemente).

A disposizione: Natalucci, S. Berarducci, Mattei. Allenatore: Morace

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 274 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni