fbpx

Lazio Women: pareggio stretto a Brescia

Domenica 7 Marzo si è giocata la 18 gara di Campionato di Serie B Femminile, la Lazio Women ha affrontato allo Stadio Comunale di Capriolo le ragazze del Brescia CF allenate da Fabio Treccani; l’incontro è stato diretto da Dario Duzel della Sezione di Castelfranco Veneto.

Un pareggio amaro per la ragazze allenate da Carolina Morace che non sono andate oltre l’1-1 in una partita stregata e dominata per tutti i 90 minuti. In vantaggio con Adriana Martin su punizione al 17′ le lombarde hanno pareggiato il conto con Serena Magri dopo 22 minuti; il risultato si è fermato li. Tanta sfortuna nel finale per le biancocelesti, che hanno perso Noemi Visentin per infortunio e sono andate più volte vicine al gol del vantaggio senza però riuscire più a sbloccare il risultato.

Info su S.S. Lazio – Lazio Women

BRESCIA-LAZIO 1-1
Marcatrici: 17′ Martin (L), 39′ Magri (B)
BRESCIA: Gilardi, Massussi (76′ Parsani), Locatelli, Brevi, Barcella (67′ Assoni), Viscardi (67′ Brayda), Galbiati, Previtali, L. Merli, C. Merli (83′ Ronca), Magri.

A disposizione: Cogoli, Verzeletti, Martino, Pasquali, Colombo. Allenatore: Treccani

LAZIO: Guidi, Savini, Gambarotta, Santoro (46′ Shanahan), Labate (72′ Palombi), Cuschieri, Martin, M. Berarducci (67′ Proietti), Di Giammarino, Pittaccio (46′ Lujks), Visentin (67′ Clemente).

A disposizione: Natalucci, S. Berarducci, Mattei. Allenatore: Morace

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 341 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni