fbpx

Juventus-Lazio, Tare: “Siamo fiduciosi di fare una buona gara”

A pochi minuti dal fischio d’inizio della partita Juventus-Lazio, il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare è intervenuto ai microfoni di DAZN:

“Penso che facendo un risultato stasera, riusciremmo a restare in gioco per il nostro obiettivo: la Champions League. Siamo consapevoli di questa cosa e abbiamo avuto modo di prepararci al meglio per questo, nel corso della settimana, saltando anche la partita di martedì. perciò siamo fiduciosi di fare una buona gara. Quando perdi devi saper accettare la sconfitta e devi saper reagire. Ci sono stati dei momenti psicologici che hanno inciso tanto in questo ultimo periodo, ma per punti fatti siamo terzi, se non mi sbaglio, da gennaio ad oggi. Abbiamo fatto un buon campionato, ma dobbiamo fare ancora meglio. Io voglio solo che i ragazzi facciano delle buone gare e vincano quanto più possibile. Non posso sperare di più da questa squadra. Siamo una squadra molto matura e di esperienza, ci sono gli alti e bassi ma alla fine conta il risultato. E questo è importante stasera.”

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 894 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo