fbpx

Lazio Women: prezioso pareggio a Como

Domenica 28 Febbraio si è giocata la 17 gara di Campionato che ha visto la Lazio Women affrontare le ragazze della Riozzese Como allenate da Paolo Wergifker; l’incontro è stato diretto da Marco Maria Di Nosse della Sezione di Nocera Inferiore

Risultato finale di 0-0 contro le seconde in classifica, un risultato prezioso per le biancocelesti  che salgono a 27 punti restando a meno tre dalla zona promozione ed archiviano una difficile trasferta. Nonostante il pari a reti bianche, le ragazze di Carolina Morace vantano il miglior attacco del campionato, con 37 reti realizzate, e si confermano la squadra meno battuta del torneo, con una sola sconfitta.

Info su S.S. Lazio – Lazio Women

RIOZZESE COMO-LAZIO WOMEN 0-0
.
RIOZZESE COMO: Russo, Cascarano, Fusar Poli, Pellegrinelli (65′ Gomez Olivares), Abati, Fadini, Di Luzio (79′ Cama), Ferrario, Rognoni, Rizzon, Franco.

A disposizione: Varriale, Cavicchia, Roventi, Segalini, Bettineschi. Allenatore: Paolo Wergifker.

LAZIO WOMEN: Guidi, Savini, Santoro (79′ Clemente), Gambarotta, Martin, Castiello (65′ Lujks), Di Giammarino, Labate (46′ Cuschieri), Pittaccio, Visentin. Palombi (46′ Shanahan).

A disposizione: S. Berarducci, Mattei, M. Berarducci, Proietti. Allenatore: Carolina Morace.

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 276 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni