fbpx

Lazio Women: prezioso pareggio a Como

Domenica 28 Febbraio si è giocata la 17 gara di Campionato che ha visto la Lazio Women affrontare le ragazze della Riozzese Como allenate da Paolo Wergifker; l’incontro è stato diretto da Marco Maria Di Nosse della Sezione di Nocera Inferiore

Risultato finale di 0-0 contro le seconde in classifica, un risultato prezioso per le biancocelesti  che salgono a 27 punti restando a meno tre dalla zona promozione ed archiviano una difficile trasferta. Nonostante il pari a reti bianche, le ragazze di Carolina Morace vantano il miglior attacco del campionato, con 37 reti realizzate, e si confermano la squadra meno battuta del torneo, con una sola sconfitta.

Info su S.S. Lazio – Lazio Women

RIOZZESE COMO-LAZIO WOMEN 0-0
.
RIOZZESE COMO: Russo, Cascarano, Fusar Poli, Pellegrinelli (65′ Gomez Olivares), Abati, Fadini, Di Luzio (79′ Cama), Ferrario, Rognoni, Rizzon, Franco.

A disposizione: Varriale, Cavicchia, Roventi, Segalini, Bettineschi. Allenatore: Paolo Wergifker.

LAZIO WOMEN: Guidi, Savini, Santoro (79′ Clemente), Gambarotta, Martin, Castiello (65′ Lujks), Di Giammarino, Labate (46′ Cuschieri), Pittaccio, Visentin. Palombi (46′ Shanahan).

A disposizione: S. Berarducci, Mattei, M. Berarducci, Proietti. Allenatore: Carolina Morace.

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 327 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni