fbpx

Lazio Pallavolo vincente contro la Virtus Roma

Domenica 21 la S.S. Lazio Pallavolo 1951, per la 5 giornata di Campionato di Serie B Maschile, ha affrontato nell’impianto casalingo del PalaLuiss la Armundia Virtus Roma. Anche questa volta come le precedenti due la vittoria per i ragazzi allenati da Arianna Di Vanno è arrivata al tie-break.

Una partita roccambolesca che ha visto la Lazio andare due volte in vantaggio, al primo ed al terzo set (25-21 e 25-23), e due volte essere ripresa al secondo e quarto parziale (25-27 e 18-25). Decisamente più esaltante il quinto e decisivo set con i biancocelesti che hanno prevalso con un netto 15-9 e chiuso il match con il definitivo 3-2.

I biancocelesti salgono al terzo posto in classifica con 7 punti distanziati di 4 punti dalla capolista Fenice Roma Pallavolo; Domenica 28 un’altra gara casalinga per la Lazio che ospiterà i ragazzi del Volleyteam Monterotondo.

Info su S.S. Lazio Pallavolo 1951

Il Presidente Chiara D’Arpino

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 295 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni