fbpx

Lazio Pallavolo vincente contro la Virtus Roma

Domenica 21 la S.S. Lazio Pallavolo 1951, per la 5 giornata di Campionato di Serie B Maschile, ha affrontato nell’impianto casalingo del PalaLuiss la Armundia Virtus Roma. Anche questa volta come le precedenti due la vittoria per i ragazzi allenati da Arianna Di Vanno è arrivata al tie-break.

Una partita roccambolesca che ha visto la Lazio andare due volte in vantaggio, al primo ed al terzo set (25-21 e 25-23), e due volte essere ripresa al secondo e quarto parziale (25-27 e 18-25). Decisamente più esaltante il quinto e decisivo set con i biancocelesti che hanno prevalso con un netto 15-9 e chiuso il match con il definitivo 3-2.

I biancocelesti salgono al terzo posto in classifica con 7 punti distanziati di 4 punti dalla capolista Fenice Roma Pallavolo; Domenica 28 un’altra gara casalinga per la Lazio che ospiterà i ragazzi del Volleyteam Monterotondo.

Info su S.S. Lazio Pallavolo 1951

Il Presidente Chiara D’Arpino

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 341 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni