fbpx

Serie A, Bologna-Lazio, Lulic: “Dovevamo reagire in maniera diversa dopo il rigore sbagliato. Il rapporto tra senatori e nuovi giocatori è ottimo”

Nel postpartita di Bologna-Lazio, è arrivato ai microfoni di Sky Sport anche il capitano biancoceleste Senad Lulic:

Ci è mancata la reazione, i rigori si possono sbagliare ma noi dovevamo reagire in maniera diversa. Oggi siamo andati in difficoltà anche per segnare, abbiamo fatto fatica.

Non so se alcuni hanno digerito la sconfitta con il Bayern ma questo non deve succedere perché oggi era un’altra partita, specie se vogliamo rigiocare in Champions il prossimo anno. Abbiamo avuto tante occasioni ma non siamo riusciti a segnare.

Dopo due sconfitte in pochi giorni dobbiamo analizzarle e capire dove abbiamo sbagliato per non ripetere gli stessi errori. Ora però abbiamo diverse partite per dimostrare che non siamo quelli visti stasera.

Il rapporto tra senatori e nuovi è ottimo. Parlando di Pereira è sicuramente un giocatore forte che come tutti ha bisogno di tempo per abituarsi nel campionato italiano e spero potrà darci una mano nelle prossime partite perché ritengo sia molto forte.

I nuovi credo diano tutto scendendo in campo e come Pereira ce ne sono tanti altri. E’ difficile per tutti giocare tanto quando hai davanti giocatori come Milinkovic e Luis Alberto e forse se ogni tanto anche loro riposassero un po’, probabilmente gli farebbe bene”.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 185 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo