fbpx

Motociclismo: la Sezione Offroad con l’Africa Twin Group a Fumone

Domenica 21 Febbraio la S.S. Lazio Motociclismo – in attesa della partenza del Campionato Italiano di Velocità in calendario il 17 Aprile nel Circuito del Mugello – con la Sezione Offroad ha partecipato ad un motoraduno organizzato dall’Africa Twin Group che ha avuto come meta Fumone, l’antico borgo noto per essere stato luogo di prigionia di Papa Celestino V dopo la sua rinuncia al pontificato nel 1294.

Un giro in realtà poco Offroad ma caratterizzato comunque dalla presenza di ben 28 moto Honda Africa Twin accompagnate tra le altre dalla maestosa Gold Wing del nostro Fabio Egidi e dalla speciale Ducati SS900 di Mino Tricolore del Desmodromiclub Roma da noi, suo malgrado, ribattezzata Ducati SS(L1)900.

Per la partenza il Gruppo si è incontrato al TMR Village di Silvano Levantini che ci ha accolto come sempre con il solito garbo, un ringraziamento particolare va anche a Massimo Serafino che ha concesso alle nostre moto di sostare davanti la club house degli MPM Roma. Tra i tanti volti noti partecipanti alla giornata: Marco Conti di Contimoto, Marco Mazzè ex Presidente del Club Honda Fireblade e Leonardo Moka del Dainese Store Roma.

Una bella giornata assolata con tanti vecchi e nuovi amici, un bel percorso tra le sinuose strade della ciociaria e del buon cibo… in poche parole: la giornata perfetta di Noi Bikers!

Per aderire a tutte le nostre iniziative si può consultare il sito della S.S. Lazio Motociclismo oppure visitare e registrarsi alla pagina Facebook dell’Africa Twin Group.

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 328 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni