fbpx
Foto di Claudio Pasquazi

UCL, Lazio-Bayern Monaco. Immobile in conferenza stampa: “Confrontarmi con grandi campioni è un grande onore”

Alla vigilia del match con il Bayern Monaco, l’attaccante biancoceleste Ciro Immobile è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello:

 “Sono in attesa di ricevere la Scarpa d’oro, non vedo l’ora di riceverla perché è stata una cavalcata incredibile. Ringrazierò per sempre il mister e lo staff. Acerbi? Ha già marcato Lewandowski, non ha bisogno di miei consigli, è uno dei migliori difensori in circolazione. Non vediamo l’ora di giocare questa partita, siamo stati bravi a gestire bene l’attesa vincendo contro la Sampdoria, da ieri siamo concentrati su questa gara che vedo come un premio. Ci siamo sudati e guadagnati questo ottavo di finale, superando un girone pieno di difficoltà e questo ci dà una grande motivazione per domani.

Confrontarmi con grandi campioni come Cristiano Ronaldo e Lewandowski è un grande onore, mi rende orgoglioso di quanto fatto. Sono emozionato e voglioso di giocare questa partita ma anche triste per l’assenza dei tifosi. Senza di loro, ci manca sempre qualcosa”.