fbpx

Serie A, Lazio-Sampdoria, Milinkovic: “L’importante era vincere. Ora possiamo pensare al Bayern”

La Lazio torna al successo e lo fa contro Samp per 1-0 grazie ad un gol di Luis Alberto nel primo tempo. Al termine del match il primo ad arrivare ai microfoni di Sky Sport è stato il centrocampista biancoceleste Milinkovic-Savic:

“Abbiamo sofferto un po’ nel secondo tempo e non dovevamo, ma abbiamo giocato contro una squadra forte, però qualche partita bisogna vincerla anche così.

Siamo entrati in partita senza pensare al Bayern, lo faremo da domani. L’importante è aver portato a casa 3 punti.

Arriviamo alla sfida di martedì molto motivati e tutti i giocatori non vedono l’ora di giocare una partita importante contro una squadra come il Bayern”. 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione