fbpx

Serie A, Lazio-Sampdoria, Milinkovic: “L’importante era vincere. Ora possiamo pensare al Bayern”

La Lazio torna al successo e lo fa contro Samp per 1-0 grazie ad un gol di Luis Alberto nel primo tempo. Al termine del match il primo ad arrivare ai microfoni di Sky Sport è stato il centrocampista biancoceleste Milinkovic-Savic:

“Abbiamo sofferto un po’ nel secondo tempo e non dovevamo, ma abbiamo giocato contro una squadra forte, però qualche partita bisogna vincerla anche così.

Siamo entrati in partita senza pensare al Bayern, lo faremo da domani. L’importante è aver portato a casa 3 punti.

Arriviamo alla sfida di martedì molto motivati e tutti i giocatori non vedono l’ora di giocare una partita importante contro una squadra come il Bayern”. 

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 185 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo