fbpx

Lazio Women: vittoria importante contro la Roma

Mercoledì 17 Febbraio si è giocato il recupero della 11 gara di Campionato che ha visto in campo la Lazio Women contro la Roma Calcio Femminile: il derby di Roma una gara sempre molto attesa sia in campo maschile sia in campo femminile. La gara che si è disputata al Campo Sportivo Certosa di Centocelle è stata diretta da Niccolò Dorillo della Sezione di Torino.

Il primo tempo ha visto il prevalere delle giallorosse che lo hanno chiuso in vantaggio grazie ad una rete al 16 minuto di Aqsa Mustaq. Nel secondo le biancocelesti hanno preso le redini del match e prima con Adriana Martin al 56’ e poi con Virgina Di Giammarino al 74’ hanno sigillato il risultato sul finale 1-2.

E’ arrivata così la prima vittoria per la neo allenatrice Carolina Morace che, seppur in una gara in bilico fino alla fine, ha conquistato 3 preziosi punti che fanno salire la squadra al secondo posto in classifica, a pari merito con Ravenna Women e Riozzese Como, dietro la capolista Pomigliano Calcio Femminile .

Info su: S.S. Lazio – Lazio Women

 

ROMA CF-LAZIO 1-2

Marcatrici16′ Mushtaq (R), 56′ Martin (L), 74′ Di Giammarino (L).

ROMA CF: Di Cicco, Madarang, Natali (66′ Miglio), Di Fazio, Sclavo, Filippi (71′ Boldorini), Guaser, Maroni, Mushtaq (66′ Crapanzano), Silvi, Martinez (91′ El Bastali).

A disposizione: Bartolini, Polverino, Draicchio, Pisani, Venia. Allenatore: Roberto Cafaro.

LAZIO WOMEN: Guidi, Savini, Martin, Santoro (90′ Shanahan), Castiello (85′ M. Berarducci), Di Giammarino, Pittaccio, Gambarotta, Luijks (77′ Palombi), Labate, Visentin.

A disposizione: Mattei, Proietti, Clemente. Allenatore: Carolina Morace.

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 260 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni