fbpx

Serie A, Lazio-Cagliari, Immobile: “Stiamo facendo bene, anche contro l’Inter proveremo a vincere. Il nostro obiettivo è il quarto posto. La Nazionale? Devo fare qualche gol in più ma se resto sereno so per certo che arriveranno”

Al termine del match dell’Olimpico, che ha visto la Lazio battere il Cagliari per 1 a 0, ai microfoni di Sky Sport è arrivato il bomber biancoceleste Ciro Immobile:

“Abbiamo recuperato terreno in classifica dopo i punti persi. Abbiamo fatto 6 vittorie consecutive vincendo bene il derby e a Bergamo che erano due scontri diretti importanti. Il nostro obiettivo era il quarto posto ad inizio stagione e bisogna avere continuità per centrarlo.

Con l’Inter sarà una partita molto importante per noi. Viviamo un momento ottimo, loro stanno facendo un gran campionato e sappiamo bene la difficoltà della partita. Abbiamo una settimana per prepararla e poi andremo a Milano ad esprimere il nostro gioco e cercare di vincere.

Tra le grandi affrontate credo che quando abbiamo giocato con la Juve non stavano attraversando un ottimo momento, mentre con Inter e Milan sapevamo le difficoltà delle partite che affrontavamo. Contro il Milan abbiamo fatto una delle partite più belle ma il risultato non ci ha premiato. Le squadre che lotteranno con noi fino alla fine sono bene attrezzate e sono forti ed ovviamente speriamo perdano qualche punto perché noi vogliamo restare li”.  

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 172 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo