fbpx

Motociclismo in offroad con Ugo Filosa e l’Africa Twin Group

Sabato 30 Gennaio la S.S. Lazio Motociclismo, in attesa che riprenda il Campionato Italiano di Velocità, si è ritrovata presso l’officina Contimoto di Marco Conti per discutere delle attività in Offroad da realizzare nei prossimi mesi insieme alla Offroad Italia di Ugo Filosa ed ai motociclisti dell’Africa Twin Group.

Malgrado i presenti non sottovalutino la grave emergenza sanitaria in corso si cerca comunque di guardare avanti con ottimismo ed a progettare eventi e viaggi da intraprendere appena sarà possibile.

Grazie alla Offroad Italia saremo presenti nei più importanti eventi che si terrano all’interno dei nostri confini; invece insieme all’Africa Twin Group andremo in Africa, dopo il viaggio del 2018 in Tunisia, per un bellissimo ed emozionante viaggio in Marocco realizzato in collaborazione con il gruppo internazionale Objective Merzouga 2021 costituito da Giovanni Lando Fioroni e gli amici Alain de Coninck, Atlas Yakoub e Mario Dente.

Nell’occasione è stata presentata la nuova ammiraglia della Sezione: la bellissima Honda Africa Twin Adventure Sport HMR Special ONE, realizzata in collaborazione con la Honda Moto Roma di Nicola Del Gaudio, che sarà in questo 2021 la vera Regina di tutti gli eventi motoristici biancocelesti.

Info su: www.sslaziomotociclismo.it

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 341 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni