fbpx

Lazio Women trasferta amara in Romagna

Domenica 31 gennaio per il recupero della 10ª giornata della Serie B la Lazio Women ha affrontato il Ravenna Women nel Centro Sportivo “Massimo Sbrighi” di Castiglione di Ravenna. L’incontro è stato diretto da Davide Albano della Sezione di Venezia.

Trasferta amara per le biancocelesti che hanno perso 1-0 per un calcio di rigore, messo a segno da Giorgia Filippi, subito dopo solo 9 minuti dal calcio d’inizio.

Con questa prima sconfitta stagionale Martina Santoro e compagne rimangono a 21 punti in classifica, venendo scavalcate proprio dalla compagine romagnola, che ha una gara in più. La Lazio però, con due partite da recuperare, può potenzialmente salire al secondo tempo.

 

RAVENNA-LAZIO 1-0

Marcatrice: 9′  rig. Filippi

RAVENNA: Greppi, Picchi (59′ Ligi), Barbaresi, Cimatti (64′ Burbassi), Crespi, Capucci, Filippi, Copetti, Morucci (83′ Benedetti), Costa, Marengoni.

A disp.: Omokaro, Jaszczyszyn, Melis, Giovagnoli, Raggi, Nicola. All.: Alessandro Recenti

LAZIO: Guidi, Lipman, Savini, Santoro (57′ Proietti), Clemente, Martin, Castiello, Di Giammarino (68′ Mattei), Labate (57′ Cianci), Pittaccio, Visentin.

A disp.: Natalucci, Gambarotta, M. Berarducci, Falloni, Shanahan. All.: Lorenzo Calabria

 

Info su: S.S. Lazio.it – Lazio Women

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 308 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni