fbpx

Lazio Women trasferta amara in Romagna

Domenica 31 gennaio per il recupero della 10ª giornata della Serie B la Lazio Women ha affrontato il Ravenna Women nel Centro Sportivo “Massimo Sbrighi” di Castiglione di Ravenna. L’incontro è stato diretto da Davide Albano della Sezione di Venezia.

Trasferta amara per le biancocelesti che hanno perso 1-0 per un calcio di rigore, messo a segno da Giorgia Filippi, subito dopo solo 9 minuti dal calcio d’inizio.

Con questa prima sconfitta stagionale Martina Santoro e compagne rimangono a 21 punti in classifica, venendo scavalcate proprio dalla compagine romagnola, che ha una gara in più. La Lazio però, con due partite da recuperare, può potenzialmente salire al secondo tempo.

 

RAVENNA-LAZIO 1-0

Marcatrice: 9′  rig. Filippi

RAVENNA: Greppi, Picchi (59′ Ligi), Barbaresi, Cimatti (64′ Burbassi), Crespi, Capucci, Filippi, Copetti, Morucci (83′ Benedetti), Costa, Marengoni.

A disp.: Omokaro, Jaszczyszyn, Melis, Giovagnoli, Raggi, Nicola. All.: Alessandro Recenti

LAZIO: Guidi, Lipman, Savini, Santoro (57′ Proietti), Clemente, Martin, Castiello, Di Giammarino (68′ Mattei), Labate (57′ Cianci), Pittaccio, Visentin.

A disp.: Natalucci, Gambarotta, M. Berarducci, Falloni, Shanahan. All.: Lorenzo Calabria

 

Info su: S.S. Lazio.it – Lazio Women

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 345 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni