fbpx

Lazio Pallavolo: seconda vittoria in campionato

Domenica 31 Gennaio la S.S. Lazio Pallavolo 1951 per la 2 giornata del Campionato di Serie B Maschile Girone G2, organizzato dalla Federazione Italiana Pallavolo ha affrontato al PalaLuiss il Volleylife di Viterbo.

Dopo la vittoria ottenuta al tie-break a Monterotondo, nella 1 giornata, anche in questa gara il successo è stato ottenuto nel quinto parziale. I biancocelesti allenati da Arianna Di Vanno hanno vinto i primi due set (25-23 e 25-19) poi il Viterbo è riuscito a portarsi sul pareggio nei successivi due (18-25 e 23-25). Nel quinto e decisivo parziale la Lazio ha ritrovato lo smalto e la concentrazione dell’inizio gara e si è imposta con un netto 15-4.

Con questo successo i biancocelesti salgono in classifica a 4 punti dietro la capolista Fenice Roma che sarà la prossima avversaria nella 3 giornata in programma Domenica 7 Febbraio.

 

Tutte le info su S.S. Lazio Pallavolo 1951

Il Presidente Chiara D’Arpino

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 325 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni