fbpx

Lazio Pallavolo: seconda vittoria in campionato

Domenica 31 Gennaio la S.S. Lazio Pallavolo 1951 per la 2 giornata del Campionato di Serie B Maschile Girone G2, organizzato dalla Federazione Italiana Pallavolo ha affrontato al PalaLuiss il Volleylife di Viterbo.

Dopo la vittoria ottenuta al tie-break a Monterotondo, nella 1 giornata, anche in questa gara il successo è stato ottenuto nel quinto parziale. I biancocelesti allenati da Arianna Di Vanno hanno vinto i primi due set (25-23 e 25-19) poi il Viterbo è riuscito a portarsi sul pareggio nei successivi due (18-25 e 23-25). Nel quinto e decisivo parziale la Lazio ha ritrovato lo smalto e la concentrazione dell’inizio gara e si è imposta con un netto 15-4.

Con questo successo i biancocelesti salgono in classifica a 4 punti dietro la capolista Fenice Roma che sarà la prossima avversaria nella 3 giornata in programma Domenica 7 Febbraio.

 

Tutte le info su S.S. Lazio Pallavolo 1951

Il Presidente Chiara D’Arpino

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 265 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni