fbpx

Lazio Women: mezzo passo falso a Formello

Domenica 24 Gennaio allo Stadio Mirko Fersini di Formello in una gara valevole per la 14 giornata di Campionato di Serie B Femminile, la Lazio Women di mister Seleman ha affrontato le toscane del Pontedera CF allenate da Renzo Ulivieri. L’incontro è stato diretto da Carlo Esposito della Sezione di Napoli.

Un pareggio agrodolce per le biancocelesti che rallentano la loro corsa in chiave promozione pur confermando la propria imbattibilità stagionale. Non è bastata l’undicesima rete in campionato della spagnola Adriana Martin in apertura di partita, infatti pochi minuti dopo un gol Linda Gavagni ha pareggiato il conto siglando il definitivo 1-1.

 

LAZIO WOMEN-PONTEDERA 1-1

Marcatrici: 11′ Martin (L), 13′ Gavagni (P)

LAZIO: Guidi, Colini, Savini (65′ Mattei), Cuschieri, Palombi (65′ Pittaccio), Martin, Santoro (65′ Clemente), Castiello, Di Giammarino (46′ Labate), Gambarotta, Visentin.

A disp.: Natalucci, M. Berarducci, Falloni, Proietti, Shanahan. All.: Ashraf Seleman

PONTEDERA: Sacchi, Rizzato, Sidoni, Tramonti, Carrozzo, Iannella, Gavagni (89′ Consoloni), Maffei (73′ Iannetti), Pantani (66′ Dantoni), Del Prete, Sacchi.

A disp.: Aug, Mazzella, Bulleri Terreni, Dehima, Viterbo. All.: Renzo Ulivieri

 

Fonte: S.S. Lazio.it – Lazio Women

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 341 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni