fbpx

Lazio Women: mezzo passo falso a Formello

Domenica 24 Gennaio allo Stadio Mirko Fersini di Formello in una gara valevole per la 14 giornata di Campionato di Serie B Femminile, la Lazio Women di mister Seleman ha affrontato le toscane del Pontedera CF allenate da Renzo Ulivieri. L’incontro è stato diretto da Carlo Esposito della Sezione di Napoli.

Un pareggio agrodolce per le biancocelesti che rallentano la loro corsa in chiave promozione pur confermando la propria imbattibilità stagionale. Non è bastata l’undicesima rete in campionato della spagnola Adriana Martin in apertura di partita, infatti pochi minuti dopo un gol Linda Gavagni ha pareggiato il conto siglando il definitivo 1-1.

 

LAZIO WOMEN-PONTEDERA 1-1

Marcatrici: 11′ Martin (L), 13′ Gavagni (P)

LAZIO: Guidi, Colini, Savini (65′ Mattei), Cuschieri, Palombi (65′ Pittaccio), Martin, Santoro (65′ Clemente), Castiello, Di Giammarino (46′ Labate), Gambarotta, Visentin.

A disp.: Natalucci, M. Berarducci, Falloni, Proietti, Shanahan. All.: Ashraf Seleman

PONTEDERA: Sacchi, Rizzato, Sidoni, Tramonti, Carrozzo, Iannella, Gavagni (89′ Consoloni), Maffei (73′ Iannetti), Pantani (66′ Dantoni), Del Prete, Sacchi.

A disp.: Aug, Mazzella, Bulleri Terreni, Dehima, Viterbo. All.: Renzo Ulivieri

 

Fonte: S.S. Lazio.it – Lazio Women

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 295 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni