fbpx
Foto da Facebook

Coppa Italia, Atalanta-Lazio, Farris: “Persa una grande occasione ma dalle sconfitte si deve imparare. Adesso testa alla prossima gara”

Termina 3-2 per i padroni di casa la sfida tra Atalanta e Lazio in quel di Bergamo. I biancocelesti salutano la Coppa Italia ed ora domenica prossima saranno impegnati di nuovo in trasferta contro gli uomini di Gasperini. Al termine del match è arrivato ai microfoni di Rai Sport il secondo di Inzaghi Massimiliano Farris:

Siamo dispiaciuti perché abbiamo perso una grande occasione. Stasera penso abbiamo giocato bene ma abbiamo anche gestito male i momenti clou del match. Sono stati commessi errori evitabili.

Dovevamo gestire meglio le occasioni importanti che abbiamo avuto ma dalle sconfitte si deve imparare. Già domenica abbiamo la possibilità di rifarci proprio qui a Bergamo e ci proveremo.

Questa stagione non è iniziata al meglio per tutte le problematiche che abbiamo avuto, abbiamo speso molte energie specie in Champions quando non avevamo ricambi, perché utilizzando sempre gli stessi giocatori senza poter fare rotazioni, in campionato abbiamo lasciato qualcosa, poi però ci siamo ripresi ed abbiamo inanellato 5 vittorie consecutive.

Peccato per la Coppa Italia, ci tenevamo molto ed abbiamo fatto il possibile pur commettendo qualche errore. E’ stata comunque una bella partita, combattuta fino alla fine. Adesso credo che una squadra forte debba pensare già alla prossima”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5325 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione