fbpx

Coppa Italia, Atalanta-Lazio, Escalante: “Peccato per la sconfitta, dobbiamo fare più attenzione sulle palle inattive. Ora prepariamo al meglio la prossima sfida”

Nel postpartita di Atalanta-Lazio è arrivato ai microfoni di Rai Sport anche il centrocampista biancoceleste Escalante:

Peccato per la sconfitta ma adesso credo che dovremo lasciar passare subito questa gara e pensare alla sfida di domenica.

Ogni partita è diversa e domenica sarà un’altra gara sicuramente. Credo dovremo giocare come oggi ma facendo più attenzione alle palle inattive.

Adesso dobbiamo solo pensare a preparare al meglio la prossima sfida di campionato per cercare di riuscire a vincere la partita”. 

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 172 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo