fbpx

Coppa Italia, Atalanta-Lazio, Escalante: “Peccato per la sconfitta, dobbiamo fare più attenzione sulle palle inattive. Ora prepariamo al meglio la prossima sfida”

Nel postpartita di Atalanta-Lazio è arrivato ai microfoni di Rai Sport anche il centrocampista biancoceleste Escalante:

Peccato per la sconfitta ma adesso credo che dovremo lasciar passare subito questa gara e pensare alla sfida di domenica.

Ogni partita è diversa e domenica sarà un’altra gara sicuramente. Credo dovremo giocare come oggi ma facendo più attenzione alle palle inattive.

Adesso dobbiamo solo pensare a preparare al meglio la prossima sfida di campionato per cercare di riuscire a vincere la partita”. 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione