fbpx

Calciomercato Lazio: mossa a sorpresa, Musacchio a un passo

Tutto nel giro di poche ore: Mateo Musacchio ha superato la concorrenza e l’accordo è vicino anche con il Milan. Gli agenti avevano proposto l’argentino al club biancoceleste e ora il 30enne sembra destinato ad essere il rinforzo in difesa dopo l’infortunio del brasiliano Luiz Felipe. Si parla di un contratto fino al 2023 con il giocatore che potrebbe arrivare a Roma addirittura già oggi.

La svolta sarebbe arrivata questa notte, con Inzaghi deciso a puntare su un profilo di esperienza che conosce la Serie A e che non ha bisogno di ambientarsi. Passate dunque in secondo piane le altre scelte, tra cui Bruno Viana del Braga, per il quale il club portoghese chiede una cifra troppo alta. Altra opzione è il 20enne Piatowski, che gioca in Polonia con il Raków Czestochowa. Musacchio occupa ovviamente un posto in lista, motivo per cui, quando tornerà Luiz Felipe, andranno fatte delle scelte precise per il finale di campionato.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6534 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione