fbpx

Serie A, Lazio-Sassuolo, Milinkovic: “Ci serviva questa vittoria e l’abbiamo portato a casa. Dobbiamo essere un gruppo unito come in queste ultime partite”

La Lazio vince per 2-1 contro il Sassuolo grazie ai gol di Milinkovic ed Immobile. Al termine del match è arrivato ai microfoni di Sky Sport proprio il centrocampista biancoceleste che ha aperto le marcature:

“Mancavano Luis Alberto e Ramos, ci siamo uniti, sapevamo quanto serviva questa vittoria, abbiamo portato 3 punti a casa ed ora guardiamo avanti.

Oggi abbiamo giocato una partita non bella ma abbiamo vinto ed era importante. E’ la quarta di fila e cercheremo di farne ancora tante.

Non so cosa c’era prima che non andava, un po’ la mentalità sicuramente ma non so che dire. Abbiamo giocato queste ultime partite molto bene, forse unendoci più di prima. L’importante è essere un gruppo forte ed andare avanti.

Ci stiamo avvicinando alla zona Champions, alla partita di coppa manca un mese con molte partite prima ed ora ci concentreremo su quelle”. 

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 172 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo