fbpx

Serie A, Lazio-Roma, Luiz Felipe: “Partita difficile, serve la prestazione perfetta. I nostri tifosi ci hanno caricato a Formello”

Anticipo della diciottesima di campionato, derby della capitale, Lazio-Roma. Primo derby di venerdì e peraltro senza pubblico. Stracittadina particolare per le due formazioni al primo confronto in questa stagione. Nel prepartita è arrivato ai microfoni di Sky Sport il difensore biancoceleste Luiz Felipe Ramos:

Sappiamo che il derby è un campionato a parte e dovremo fare una partita perfetta. Se dovessimo vincere ci avvicineremmo alle altre squadre più su in classifica. Vogliamo vincere. Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi e dobbiamo entrare con la cattiveria giusta.

Si può sbagliare una partita o due, è normale, ma oggi dobbiamo vincere e per farlo occorre una prestazione perfetta. Con le grandi abbiamo sempre fatto bene e con le piccole abbiamo sbagliato qualcosina. In questa partita siamo preparati e vogliamo vincerla.

Ci mancano i nostri tifosi in campo, specie in una partita così difficile, però ci hanno dato la carica giusta a Formello come se stessero qui con noi”.

 

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 172 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo