fbpx

Serie A, Lazio-Roma, Luiz Felipe: “Partita difficile, serve la prestazione perfetta. I nostri tifosi ci hanno caricato a Formello”

Anticipo della diciottesima di campionato, derby della capitale, Lazio-Roma. Primo derby di venerdì e peraltro senza pubblico. Stracittadina particolare per le due formazioni al primo confronto in questa stagione. Nel prepartita è arrivato ai microfoni di Sky Sport il difensore biancoceleste Luiz Felipe Ramos:

Sappiamo che il derby è un campionato a parte e dovremo fare una partita perfetta. Se dovessimo vincere ci avvicineremmo alle altre squadre più su in classifica. Vogliamo vincere. Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi e dobbiamo entrare con la cattiveria giusta.

Si può sbagliare una partita o due, è normale, ma oggi dobbiamo vincere e per farlo occorre una prestazione perfetta. Con le grandi abbiamo sempre fatto bene e con le piccole abbiamo sbagliato qualcosina. In questa partita siamo preparati e vogliamo vincerla.

Ci mancano i nostri tifosi in campo, specie in una partita così difficile, però ci hanno dato la carica giusta a Formello come se stessero qui con noi”.

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5323 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione