fbpx

Serie A, Lazio-Roma, Luis Alberto: “Una vittoria importante. Dobbiamo avere una mentalità vincente per continuare a crescere”

La Lazio stravince un derby dominato dall’inizio alla fine. 3-0 secco che non da scampo alla Roma. Al termine del match, il primo ad arrivare ai microfoni di Sky Sport è stato il numero 10 biancoceleste Luis Alberto, autore di una doppietta:

Per noi quest’anno era un po’ più importante questo derby, abbiamo avuto un momento un po’ così. Si è vista ultimamente una squadra diversa che è migliorata tanto ed oggi lo abbiamo confermato. Dobbiamo avere una mentalità vincente per continuare a crescere e non far passare questo buon momento perché a volte si gioca meglio o peggio ma così è più facile vincere.

Stiamo giocando meglio con le grandi ma non possiamo perdere la concentrazione con le altre squadre perché sappiamo che se questo accade, in questo campionato, è molto difficile e ti batte qualsiasi squadra.

Sto segnando tanto. Io mi sento di aiutare la squadra per vincere più partite possibili, ora sto segnando io ma va bene così. E’ questione di tempo, di continuare a lavorare e come stanno arrivando i gol, arriveranno gli assist”.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 185 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo