fbpx

Serie A, Lazio-Roma, Luis Alberto: “Una vittoria importante. Dobbiamo avere una mentalità vincente per continuare a crescere”

La Lazio stravince un derby dominato dall’inizio alla fine. 3-0 secco che non da scampo alla Roma. Al termine del match, il primo ad arrivare ai microfoni di Sky Sport è stato il numero 10 biancoceleste Luis Alberto, autore di una doppietta:

Per noi quest’anno era un po’ più importante questo derby, abbiamo avuto un momento un po’ così. Si è vista ultimamente una squadra diversa che è migliorata tanto ed oggi lo abbiamo confermato. Dobbiamo avere una mentalità vincente per continuare a crescere e non far passare questo buon momento perché a volte si gioca meglio o peggio ma così è più facile vincere.

Stiamo giocando meglio con le grandi ma non possiamo perdere la concentrazione con le altre squadre perché sappiamo che se questo accade, in questo campionato, è molto difficile e ti batte qualsiasi squadra.

Sto segnando tanto. Io mi sento di aiutare la squadra per vincere più partite possibili, ora sto segnando io ma va bene così. E’ questione di tempo, di continuare a lavorare e come stanno arrivando i gol, arriveranno gli assist”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione