Parma-Lazio, Inzaghi: “Abbiamo approcciato bene il match. Potevamo sbloccarla prima”

Al termine della partita tra il Parma e la Lazio è intervenuto, ai microfoni di Sky, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi:

Abbiamo approcciato bene il match, abbiamo rischiato una volta nel primo tempo, ma la squadra è rimasta bene in campo. Abbiamo sviluppato trame importanti e avremmo potuto sbloccare il risultato molto prima. E’ una vittoria che ci da autostima per il futuro. Caicedo? Ha sempre avuto un ruolo importantissimo con noi. Si fa volere molto bene dai compagni ed in questo momento sta finalizzando, così come l’anno scorso. Siamo contenti di lui e vogliamo che rimanga con noi. Abbiamo avuto un girone di Champions non semplice con tante vicissitudini dovute al Covid, e qualche punto lo abbiamo lasciato per strade in campionato. Abbiamo vinto le ultime due partite e nelle tre partite precedenti, con il Milan, a Genova e a Benevento, probabilmente meritavamo di più di quanto abbiamo raccolto. La squadra costruisce e sta molto bene in campo. Non vogliamo mollare nulla e dire che la squadra, o Inzaghi, abbiano mollato è sbagliato. Luis Alberto? Contro la Fiorentina aveva dato tantissimo e oggi ho preferito risparmiarlo un po’ sul finale. Mercato? Abbiamo un Direttore Sportivo che è bravissimo. La mia sola speranza è riuscire a giocare al completo, visto che anche oggi avevamo a casa Correa, Fares e Lulic, che sono tre giocatori importantissimi.”

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 879 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar