Lazio Women: netta vittoria a Verona
Trasferta veneta per la Lazio Women che, Mercoledì 6 Gennaio, per il recupero della 8° gara di campionato è andata a Verona per affrontare le ragazze del Chievo F.M allenate da Moreno Della Pozza: l’incontro è stato diretto da Davide Santarossa della Sezione di Pordenone.
Un bel tris nella prima gara del 2021 per festeggiare alla grande il nuovo anno; quello che potrebbe portare finalmente all’agognata, e meritata, promozione in Serie A. Un match a senso unico con le aquilotte che sono andate subito in vantaggio al 3’ con Noemi Visentin, poco prima dello scadere del primo tempo hanno raddoppiato con una rete della spagnola Adriana Martin ed hanno chiuso definitivamente la gara con la terza rete realizzata da Alessia Cianci a circa 10 minuti dal fischio finale.
Le biancocelesti di mister Seleman salgono così in classifica a 20 punti, portandosi a meno tre dalle capoliste Riozzese e Pomigliano che hanno però rispettivamente, due ed una gara in più della Lazio.
CHIEVO VERONA-LAZIO WOMEN 0-3
Marcatrici: 3′ Visentin (L), 42′ Martin (L), 82′ Cianci (L).
CHIEVO: Carleschi, Tundaia, Carraro (52′ Salimbeni), Boni, Pecchini (81′ Botti), Prost, Distefano, Tardini, Zanoletti, Pilato, Dallagiacoma (60′ Mascanzoni).
A disposizione: Mele, Martani, Magalini, Bonfante, Zanoni, Salaorni. Allenatore: Moreno Dalla Pozza.
LAZIO: Guidi, Santoro, Lipman, Savini, Cuschieri (81′ Proietti), Palombi (72′ Pittaccio), Martin, Castiello, Di Giammarino, Gambarotta, Visentin (72′ Cianci).
A disposizione: Natalucci, Sacco, Colini, M. Berarducci, Falloni. Allenatore: Ashraf Seleman.
Fonte: S.S. Lazio – Lazio Women