fbpx

Serie A, Lazio-Fiorentina, Inzaghi in conferenza: “Basta alibi, voglio vedere grandi motivazioni da parte della squadra”

Domani, 6 gennaio, si torna in campo con il turno infrasettimanale valevole per la giornata numero 16 di campionato. La Lazio se la vedrà all’Olimpico, ore 15:00, contro la Fiorentina di mister Prandelli. Oggi, giornata di vigilia, come riportato anche sul sito ufficiale della società capitolina, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara:

Sappiamo quanto sarà importante la partita di domani con la Fiorentina. Nelle ultime tre partite abbiamo offerto tre buone prestazioni, ma abbiamo sbagliato 15 minuti a Milano ed il secondo tempo di Genova. Questi blackout ci sono costati punti importanti. Ora siamo concentrati sulla Fiorentina, voglio vedere grandi motivazioni da parte della squadra perché sarà un match molto importante.

Non voglio alibi per la mia squadra. Ci sono stati errori arbitrali che ci hanno penalizzati nel corso delle ultime sfide disputate, ma noi dobbiamo essere più forti delle sviste. Dobbiamo essere compatti e uniti. Domani incontreremo una squadra in salute, i viola sono reduci da un successo per 3-0 contro la Juventus e da un pari contro il Bologna. La rosa di  tanti calciatori di qualità, dovremo fare attenzione interpretando il match nel miglior modo possibile”.

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5275 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione