Lazio, Il Presidente Lotito chiama Fares: “Un grande gesto di generosità, nello stile della Società”
A seguito del bel gesto ad opera di Momo Fares per il rider di Napoli, aggredito e derubato del proprio scooter, come si legge sulle pagine online del sito ufficiale della società capitolina, il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha chiamato l’esterno biancoceleste per congratularsi con lui:
“Sincero apprezzamento per il gesto di grande generosità e sensibilità e per la riservatezza e la discrezione con cui lo ha compiuto” è stato espresso dal Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito nel corso di una telefonata con il giocatore della squadra biancoceleste e della Nazionale algerina, per la donazione elargita a favore di Gianni Lanciato, l’uomo di 52 anni rapinato del suo scooter mentre stava svolgendo l’attività di rider a Napoli.
L’affermazione di questi valori viene prima dei risultati specie quando si tratta dell’aiuto verso i più deboli, da parte di chi è stato più fortunato. Fares ha compiuto un gesto personale che incarna perfettamente lo spirito di diverse altre iniziative che insieme a tutta la squadra e al mondo Lazio portiamo avanti da tempo in favore dei più bisognosi. Il fatto che non abbia cercato clamore lo rende ancora più significativo e degno di apprezzamento da parte della Società e di esempio per tutti”.