fbpx

Serie A, Genoa-Lazio, Inzaghi in conferenza: Inzaghi: “Siamo delusi, ma ci sono in palio ancora molti punti”

Come riportato anche dal sito ufficiale della società biancoceleste, dopo la partita con il Genoa, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa:

“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, dove avremmo meritato di fare un gol in più. Il Genoa nella ripresa ha approcciato meglio e ha pareggiato. Una difesa come la nostra non può incassare una rete simile, andiamo via delusi per la mancata vittoria.

Non sono preoccupato perché la squadra viene da ottime prestazioni, sono deluso perché non le ha sempre accompagnate con i tre punti. Avevamo purtroppo ancora molte assenze, spero di poterli recuperare il prima possibile. Adesso mercoledì testa alla Fiorentina, una partita pericolosa. Ci sono ancora molti punti in palio per risollevare la classifica”.

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5275 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione