Serie A, Genoa-Lazio, Inzaghi in conferenza: Inzaghi: “Siamo delusi, ma ci sono in palio ancora molti punti”

Come riportato anche dal sito ufficiale della società biancoceleste, dopo la partita con il Genoa, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa:

“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, dove avremmo meritato di fare un gol in più. Il Genoa nella ripresa ha approcciato meglio e ha pareggiato. Una difesa come la nostra non può incassare una rete simile, andiamo via delusi per la mancata vittoria.

Non sono preoccupato perché la squadra viene da ottime prestazioni, sono deluso perché non le ha sempre accompagnate con i tre punti. Avevamo purtroppo ancora molte assenze, spero di poterli recuperare il prima possibile. Adesso mercoledì testa alla Fiorentina, una partita pericolosa. Ci sono ancora molti punti in palio per risollevare la classifica”.

 

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 151 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo