fbpx

Serie A, Genoa-Lazio, Acerbi: “Dobbiamo continuare a fare gioco e non abbassare la guardia. Queste sono partite insidiose”

Termina il primo tempo a Genova con la Lazio in vantaggio per 1-0. Dopo il duplice fischio dell’arbitro Calvarese, ai microfoni di Sky Sport è arrivato il difensore biancoceleste Francesco Acerbi:

Nella ripresa non si gestisce, dobbiamo continuare a fare gioco su questo campo che finora regge. Dobbiamo fare il secondo, dobbiamo continuare a macinare perché è anche la prima partita dell’anno nuovo. Sono partite insidiose, giochiamo fuori casa, il Genoa non si arrende mai e se abbassi un attimo la guardia potresti andare molto in difficoltà”.

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6516 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione