La Lazio torna ad allenarsi in vista della trasferta contro il Genoa. Si rivede Lulic. Leiva e Acerbi in gruppo

Allenamento pomeridiano per la Lazio che, quest’oggi, si è ritrovata al Campo ‘Mirko Fersini’ del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 14:30, in vista della trasferta ligure contro il Genoa.

Ci sono buone nuove per Simone Inzaghi che quest’oggi ritrova Acerbi e Leiva, che si erano fermati nel corso degli ultimi impegni di campionato. Inoltre, insieme al resto del gruppo, ecco tornare anche Senad Lulic, che ha partecipato al riscaldamento con i compagni e poi è tornato a lavorare con il preparatore atletico Ripert.

Per quanto riguarda gli altri,  Luiz Felipe e Correa (elongazione al polpaccio) hanno effettuato solo lavoro in palestra, mentre non si è ancora visto Parolo, fermo da una decina di giorni per un trauma alla caviglia. Per Fares, infine, si tratta di uno stiramento muscolare al polpaccio che lo costringerà ai box fino a metà gennaio.

Il resto della squadra, al termine di un iniziale riscaldamento atletico, ha svolto delle esercitazioni tecniche incentrate sulla circolazione della sfera e sul possesso palla. Dopo aver concluso un’altra fase atletica, la seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto.

Nella giornata di domani è previsto un allenamento mattutino.