Serie A, Lazio-Napoli, Immobile: “Vittoria importante anche psicologicamente. Stasera è tornata la Lazio”

La Lazio vince e convince contro il Napoli all’Olimpico. Al termine della partita, il primo di arrivare ai microfoni di Sky Sport è stato il bomber biancoceleste Ciro Immobile:

Questa vittoria vale dieci. A parte il valore dei tre punti, vale per l’aspetto psicologico. Venivamo da un brutto momento, non da Lazio, nelle ultime partite è mancata la cattiveria agonistica che ci ha sempre contraddistinto.

Facciamo sedute di allenamento fisico e quelle psicologiche. Alcuni giocatori hanno bisogno di questo, chi il bastone chi la carota. Abbiamo stretto un po’ il cerchio. Stasera ci abbiamo messo tanto per far tornare la Lazio. La partita di stasera è una lezione per il futuro sicuramente”.

 

 

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 151 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo