fbpx

Serie A, Lazio-Napoli, Immobile: “Vittoria importante anche psicologicamente. Stasera è tornata la Lazio”

La Lazio vince e convince contro il Napoli all’Olimpico. Al termine della partita, il primo di arrivare ai microfoni di Sky Sport è stato il bomber biancoceleste Ciro Immobile:

Questa vittoria vale dieci. A parte il valore dei tre punti, vale per l’aspetto psicologico. Venivamo da un brutto momento, non da Lazio, nelle ultime partite è mancata la cattiveria agonistica che ci ha sempre contraddistinto.

Facciamo sedute di allenamento fisico e quelle psicologiche. Alcuni giocatori hanno bisogno di questo, chi il bastone chi la carota. Abbiamo stretto un po’ il cerchio. Stasera ci abbiamo messo tanto per far tornare la Lazio. La partita di stasera è una lezione per il futuro sicuramente”.

 

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6059 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione