fbpx
( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lazio-Napoli, Tare: “Caicedo? Non vuole andare via e noi siamo felici di averlo qui. Questa è una partita molto importante per noi”

A pochi minuti dal fischio d’inizio della partita tra la Lazio ed il Napoli, Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky:

“Questa partita è una grande opportunità per fare una vittoria che può essere utile per lo spirito della squadra. In questa settimana abbiamo parlato moltissimo, con lo staff e con i giocatori, e abbiamo analizzato gli errori di questi giorni. Ora speriamo di fare meglio. I problemi sono tanti, come gli infortuni. Ora la cosa importante però è tornare a vincere e tornare a dimostrare il nostro valore. Quello che abbiamo fatto vedere in Champions e che è mancato in campionato. Caicedo alla fine della stagione scorsa aveva un accordo per prendere in considerazione un’offerta dal Qatar. Per questo abbiamo preso Muriqi. Alla fine la proposta per Caicedo non si è concretizzata e lui è rimasto. E noi siamo stati molti felici di questo. Sulle richieste di voler andare via dalla Lazio a Gennaio, come si è letto in questi giorni sui giornali, non c’è assolutamente nulla di vero e sono felice di poter smentire questa cosa”

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo