fbpx

Seria A, Benevento-Lazio: le probabili formazioni

Dopo la brutta sconfitta in casa contro il Verona nell’ultimo turno, gli uomini di Inzaghi torneranno in campo domani, ore 20:45 allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento, nell’anticipo del turno infrasettimanale della dodicesima giornata di campionato. Una sfida in famiglia per i due allenatori coinvolti nel match, con il Benevento per rifarsi dopo la sconfitta di Sassuolo e la Lazio nel tentativo di recuperare punti persi fin qui nei confronti della parte alta della classifica.

Modulo ad albero di Natale per i padroni di casa con Ionita e Caprari che dovrebbero scendere in campo a sostegno dell’unica punta Lapadula.

Parecchie assenze in casa Lazio tra squalifiche ed infortuni. Hoedt prenderà probabilmente il posto di Acerbi in difesa e Patric, in ballottaggio con Luiz Felipe, dovrebbe tornare al suo fianco. Marusic dovrebbe partire dall’inizio sulla fascia sinistra, così come Correa, in avanti, al fianco di Immobile. A centrocampo, potrebbe farcela Luis Alberto, con accanto Escalante dall’inizio al posto di Leiva.

PROBABILI FORMAZIONI:

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula.

ALL.: Inzaghi F.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Radu; Lazzari, Parolo, Escalante, Milinkovic, Marusic; Correa, Immobile.

ALL.: Inzaghi S.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5006 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione