Seria A, Benevento-Lazio: le probabili formazioni
Dopo la brutta sconfitta in casa contro il Verona nell’ultimo turno, gli uomini di Inzaghi torneranno in campo domani, ore 20:45 allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento, nell’anticipo del turno infrasettimanale della dodicesima giornata di campionato. Una sfida in famiglia per i due allenatori coinvolti nel match, con il Benevento per rifarsi dopo la sconfitta di Sassuolo e la Lazio nel tentativo di recuperare punti persi fin qui nei confronti della parte alta della classifica.
Modulo ad albero di Natale per i padroni di casa con Ionita e Caprari che dovrebbero scendere in campo a sostegno dell’unica punta Lapadula.
Parecchie assenze in casa Lazio tra squalifiche ed infortuni. Hoedt prenderà probabilmente il posto di Acerbi in difesa e Patric, in ballottaggio con Luiz Felipe, dovrebbe tornare al suo fianco. Marusic dovrebbe partire dall’inizio sulla fascia sinistra, così come Correa, in avanti, al fianco di Immobile. A centrocampo, potrebbe farcela Luis Alberto, con accanto Escalante dall’inizio al posto di Leiva.
PROBABILI FORMAZIONI:
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula.
ALL.: Inzaghi F.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Radu; Lazzari, Parolo, Escalante, Milinkovic, Marusic; Correa, Immobile.
ALL.: Inzaghi S.