fbpx

Lazio-Verona, le probabili formazioni: diverse incognite per Inzaghi

A poche ore dalla sfida contro il Verona, diversi sono i dubbi per Simone Inzaghi che deve fare i conti con diversi giocatori affaticati. I ballottaggi partono già dalla porta: Reina non ha convinto al 100% contro il Bruges ma tirarlo fuori significherebbe mettere in discussione entrambi i portieri al minimo errore, proprio per questo lo spagnolo dovrebbe essere confermato. In difesa assente Patric, ancora alle prese con il torcicollo. Sulla mediana molto probabile un turno di riposo per Luis Alberto che ieri non si è allenato; al suo posto uno fra Akpa-Akpro e Cataldi (favorito l’ivoriano). Dubbi anche in attacco, con Correa e Immobile non nel pieno della forma. Probabile che sia la coppia titolare a iniziare il match facendo poi posto a Pereira e Caicedo.

Nel Verona dovrebbe rientrare dal primo minuto Lovato, andando a prendere il posto dello squalificato Ceccherini. Ballottaggio sulla corsia sinistra fra Lazovic e Dimarco. Altro dubbio in attacco: Di Carmine è in lotta con Favilli per una maglia nel tridente. Confermatissimo Zaccagni, Barak potrebbe arretrare in mezzo al campo lasciando spazio in avanti a Salcedo.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa-Akpro, Leiva, Milinkovic-Savic, Fares; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi

VERONA (3-4-2-1) Silvestri; Dawidowicz, Lovato, Magnani; Faraoni, Barak, Veloso, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Di Carmine. All.: Juric

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6059 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione