UCL, Lazio-Brugge, Hoedt: “Siamo riusciti a non perdere nel girone. Devo ringraziare il mister e la società per avermi dato fiducia, io devo solo cercare di lavorare duro. Questo gruppo è una famiglia”
Nel post-partita di Lazio-Brugge, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport anche il centrale difensivo biancoceleste Wesley Hoedt:
“Nel girone siamo riusciti a non perdere. Abbiamo avuto tanti problemi giocando tre partite senza tutta la rosa, quindi abbiamo fatto bene. Gli altri erano tutte buone squadre e noi abbiamo meritato di passare il turno, infatti siamo li.
Devo ringraziare il mister che mi ha dato fiducia e la società per avermi riportato qui. Io dovevo solo fare bene sul campo e questo voglio continuare a farlo tutti i giorni. Ora credo che abbiamo più di 11 titolari e credo che tutti dobbiamo lavorare forte e duro per metterci in mostra con il mister. Oggi ad esempio io sono uscito ed è entrato Radu che ha fatto benissimo, quindi vuol dire che siamo tutti buoni.
Questa squadra è più forte di quella in cui giocavo io, ci sono tanti ragazzi insieme da 4-5 anni ed il mister sta facendo un grandissimo lavoro con il suo staff, quindi sono arrivato in una squadra che è quasi sempre come una famiglia, tutti aiutano tutti. Penso di essere arrivato in una squadra al top, credo che dobbiamo fare solo l’ultimo passo e penso lo stiamo facendo adesso”.