fbpx
Lazio-Saint Etienne Europa League

UCL, Lazio-Brugge, Hoedt: “Siamo riusciti a non perdere nel girone. Devo ringraziare il mister e la società per avermi dato fiducia, io devo solo cercare di lavorare duro. Questo gruppo è una famiglia”

Nel post-partita di Lazio-Brugge, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport anche il centrale difensivo biancoceleste Wesley Hoedt:

Nel girone siamo riusciti a non perdere. Abbiamo avuto tanti problemi giocando tre partite senza tutta la rosa, quindi abbiamo fatto bene. Gli altri erano tutte buone squadre e noi abbiamo meritato di passare il turno, infatti siamo li.

Devo ringraziare il mister che mi ha dato fiducia e la società per avermi riportato qui. Io dovevo solo fare bene sul campo e questo voglio continuare a farlo tutti i giorni. Ora credo che abbiamo più di 11 titolari e credo che tutti dobbiamo lavorare forte e duro per metterci in mostra con il mister. Oggi ad esempio io sono uscito ed è entrato Radu che ha fatto benissimo, quindi vuol dire che siamo tutti buoni.

Questa squadra è più forte di quella in cui giocavo io, ci sono tanti ragazzi insieme da 4-5 anni ed il mister sta facendo un grandissimo lavoro con il suo staff, quindi sono arrivato in una squadra che è quasi sempre come una famiglia, tutti aiutano tutti. Penso di essere arrivato in una squadra al top, credo che dobbiamo fare solo l’ultimo passo e penso lo stiamo facendo adesso”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5006 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione