fbpx

UCL, Lazio-Brugge, Correa: “Ora incontreremo le migliori d’Europa e noi dobbiamo migliorare.”

Nel post-partita di Lazio-Brugge, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport El Tucu Correa:

Abbiamo avuto due occasioni, io e Ciro, che dovevano finire in gol per stare più tranquilli alla fine. Siamo contenti per aver passato il turno ed aver fatto la storia.

Abbiamo pensato subito a vincerla, era questo l’atteggiamento, non a fare il punto, altrimenti poi la perdi. Credo siamo stati bravi anche se la gestione nel secondo tempo non è stata ottima. Questa comunque è la Champions League e si soffre.

Sicuramente dobbiamo migliorare in tutti i modi perché ora troveremo le migliori squadre d’Europa. Dobbiamo cercare di fare il nostro gioco dal primo all’ultimo minuto e non sprecare le situazioni che abbiamo, continuando a lottare come abbiamo sempre fatto.

Facciamo bene contro le grandi squadre, dobbiamo crederci di più noi in alcune situazioni. Nel secondo tempo forse abbiamo mollato un po’, dobbiamo migliorare e giocarcela alla grande come sempre”.

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5006 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione