UCL, Lazio-Brugge, Correa: “Ora incontreremo le migliori d’Europa e noi dobbiamo migliorare.”

Nel post-partita di Lazio-Brugge, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport El Tucu Correa:

Abbiamo avuto due occasioni, io e Ciro, che dovevano finire in gol per stare più tranquilli alla fine. Siamo contenti per aver passato il turno ed aver fatto la storia.

Abbiamo pensato subito a vincerla, era questo l’atteggiamento, non a fare il punto, altrimenti poi la perdi. Credo siamo stati bravi anche se la gestione nel secondo tempo non è stata ottima. Questa comunque è la Champions League e si soffre.

Sicuramente dobbiamo migliorare in tutti i modi perché ora troveremo le migliori squadre d’Europa. Dobbiamo cercare di fare il nostro gioco dal primo all’ultimo minuto e non sprecare le situazioni che abbiamo, continuando a lottare come abbiamo sempre fatto.

Facciamo bene contro le grandi squadre, dobbiamo crederci di più noi in alcune situazioni. Nel secondo tempo forse abbiamo mollato un po’, dobbiamo migliorare e giocarcela alla grande come sempre”.

 

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 151 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo