fbpx

Lazio Women quarto pareggio casalingo

Domenica 6 Dicembre la Lazio Women è tornata in campo per il recupero della nona giornata di Campionato. L’incontro, che si è disputato al Mirko Fersini di Formello, ha visto di fronte le biancocelesti le ragazze dell’Orobica Calcio di Bergamo allenate da Marianna Marini; la gara è stata diretta da Rosario Luongo della Sezione di Napoli.

La vittoria continua a mancare nello score casalingo delle aquilotte allenate da mister Seleman che hanno incassato il quarto pareggio su altrettante gare disputate a Formello. Infatti alla rete del vantaggio della spagnola Adriana Martin al 14 minuto del primo tempo ha subito replicato al 28 minuto la bergamasca Giulia Mandelli, la partita in pratica si è conclusa li per un risultato finale di 1 a 1.

Le biancocelesti salgono ad 11 punti in classifica, con tre partite da recuperare; mercoledì prossimo ci sarà un’altra occasione per spazzare il tabù interno: al “Mirko Fersini”, infatti, arriveranno le campane del Pomigliano Calcio Women allenate da Vittorio Esposito, attualmente al secondo posto in classifica con 14 punti e sette gare giocate.

Fonte: S.S. Lazio – Lazio Women

 

LAZIO WOMEN-OROBICA BERGAMO 1-1

Marcatrici: 14′ Martin (L), 28′ Mandelli (O)

LAZIO WOMEN: Guidi, Colini, Lipman, Savini, Cuschieri, Martin, Clemente (87′ Cianci), Di Giammarino (46′ Castiello), Proietti (69′ Palombi), Gambarotta (69′ Pittaccio), Visentin.

A disposizione: Natalucci, Santoro, Mattei, M. Berarducci, Falloni. All: Seleman

OROBICA BERGAMO: Nardi, Salvi, Foti, De Vecchis, Zigic, Mandelli, Poeta, Magni (78′ Redolfi), Galli (55′ Cortesi, 78′ Antolini), Visani (50′ Kalasic), Hilaj.

A disposizione: Crippa, Limonta, Galimberti, Lugli, Bertazzoli. All. Marini.

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 341 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni