fbpx

Lazio-Bruges, le probabili formazioni: dubbio in attacco per Simone Inzaghi

Lazio e Bruges si sfideranno domani sera in una partita che vale tantissimo, sia a livello economico che di prestigio: in paliio ci sono gli ottavi di finale di Champions League.

Alcuni dubbi per Simone Inzaghi che verranno sciolti solamente nella giornata di domani. Reina dovrebbe vincere ancora il ballottaggio su Strakosha fra i pali mentre in difesa da valutare Patric, alle prese con un brutto torcicollo.

Il punto interrogativo più grande riguarda però l’attacco: Correa è alle prese con un fastidio al polpaccio e soltanto nell’ultima seduta verrà valutato il suo impiego. In caso di forfait, pronto a prendere il suo posto Caicedo.

Formazione tipo per il Bruges con il suo 4-3-3. L’unico dilemma di Clement riguarda il reparto offensivo: Okereke sembra al momento in vantaggio su De Ketelaere.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa (Caicedo). All.: S. Inzaghi.

BRUGES (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Mechele, Kossounou, Ricca; Vormer, Balanta, Vanaken; Dennis, Okereke, Lang. All.: Clement.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5689 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione