fbpx

Spezia-Lazio, Inzaghi in conferenza stampa: “Tutte le partite sono combattute in questo campionato. Avevamo bisogno di questi tre punti”

Al termine di Spezia-Lazio, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Dino Manuzzi di Cesena: 

“Tutte le partite sono combattute in questo campionato, non è stato semplice. Avremmo dovuto gestire meglio il vantaggio, invece di incassare la rete del 2-1. I ragazzi mi hanno dimostrato la cattiveria agonistica che avevo richiesto in sede di preparazione di questa sfida. Il ruolo del portiere è molto delicato: Strakosha è stato colpito dal Covid-19 per un mese e quando starà al meglio tornerà a prendersi il suo posto. Reina è una guida importante per la squadra e sta giocando molto bene, ma io non dimentico Strakosha che ha giocato con me quattro anni e mezzo dimostrando di essere tra i migliori nel suo ruolo.

Avevamo bisogno di questi tre punti. Oggi abbiamo sofferto, ma abbiamo portato a casa una partita molto importante per la classifica e per il morale dopo la sconfitta con l’Udinese. La nostra squadra ha avuto molti contagiati al Covid-19, abbiamo avuto anche molte defezioni che hanno rallentato la nostra crescita”.