fbpx

Serie A, Spezia-Lazio, Reina: “Ci portiamo a casa il risultato ma ci è mancata qualcosina. Dobbiamo fare il salto di qualità”

La Lazio torna al successo e lo fa per 2-1 contro uno Spezia che durante il match ha dato non pochi problemi alla formazione capitolina. Nel post-gara il primo ad arrivare ai microfoni di Sky Sport è stato il portiere biancoceleste Pepe Reina:

Lo Spezia è stato migliore in campo ma ci portiamo a casa il risultato che ci serviva tantissimo, dobbiamo migliorare però. Oggi nella squadra sacrificio ed atteggiamento ci sono stati, ma mancano un po’ di cose che dobbiamo rivedere. Dobbiamo giocare meglio sicuramente.

Cosa Manca? Dobbiamo sederci e rivedere la partita, guardare i video e capire cosa non va quando usciamo sconfitti perché oggi la squadra sul carattere, voglia e mentalità è stata brava ma ci è mancato qualcosina.

Inconsciamente forse la partita di Champions ti può far pensare ad altro, ma le grandi squadre sono quelle che guardano partita dopo partita e pensano sempre a vincere ovunque vanno ed il nostro salto di qualità deve essere quello”.

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6059 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione