fbpx

Serie A, Spezia-Lazio, Reina: “Ci portiamo a casa il risultato ma ci è mancata qualcosina. Dobbiamo fare il salto di qualità”

La Lazio torna al successo e lo fa per 2-1 contro uno Spezia che durante il match ha dato non pochi problemi alla formazione capitolina. Nel post-gara il primo ad arrivare ai microfoni di Sky Sport è stato il portiere biancoceleste Pepe Reina:

Lo Spezia è stato migliore in campo ma ci portiamo a casa il risultato che ci serviva tantissimo, dobbiamo migliorare però. Oggi nella squadra sacrificio ed atteggiamento ci sono stati, ma mancano un po’ di cose che dobbiamo rivedere. Dobbiamo giocare meglio sicuramente.

Cosa Manca? Dobbiamo sederci e rivedere la partita, guardare i video e capire cosa non va quando usciamo sconfitti perché oggi la squadra sul carattere, voglia e mentalità è stata brava ma ci è mancato qualcosina.

Inconsciamente forse la partita di Champions ti può far pensare ad altro, ma le grandi squadre sono quelle che guardano partita dopo partita e pensano sempre a vincere ovunque vanno ed il nostro salto di qualità deve essere quello”.

 

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 185 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo