fbpx

Seria A, Spezia-Lazio: le probabili formazioni

Dopo la brutta sconfitta in casa contro l’Udinese nell’ultima di campionato, ed il pareggio ottenuto in Germania contro il Borussia Dortmund, gli uomini di Inzaghi torneranno in campo domani, ore 15:00 all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena, per affrontare lo Spezia nel tentativo di ritrovare la vittoria.

I padroni di casa non dovrebbero avere sorprese nel proprio undici titolare che scenderà in campo con il consueto 4-3-3. Il trio offensivo dovrebbe essere rappresentato da Farias, Nzola, Gyasi.

I biancocelesti potrebbero invece effettuare più di qualche cambiamento in formazione rispetto alle ultime uscite. Lazzari dovrebbe riprendersi il posto da titolare sulla fascia destra mentre, a sinistra, è ballottaggio tra Fares e Marusic. Dubbio a centrocampo anche tra Leiva ed Akpa Akpro. Strakosha dovrebbe tornare tra i pali dei capitolini e davanti, per far rifiatare Correa, ha più di qualche chance Pereira di far coppia con Immobile.

PROBABILI FORMAZIONI:

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, S.Bastoni; Estevez, M.Ricci, Maggiore; Farias, Nzola, Gyasi.

ALL.: Italiano

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S.Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Pereira, Immobile.

ALL.: Inzaghi

 

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4993 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione