Seria A, Spezia-Lazio: le probabili formazioni
Dopo la brutta sconfitta in casa contro l’Udinese nell’ultima di campionato, ed il pareggio ottenuto in Germania contro il Borussia Dortmund, gli uomini di Inzaghi torneranno in campo domani, ore 15:00 all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena, per affrontare lo Spezia nel tentativo di ritrovare la vittoria.
I padroni di casa non dovrebbero avere sorprese nel proprio undici titolare che scenderà in campo con il consueto 4-3-3. Il trio offensivo dovrebbe essere rappresentato da Farias, Nzola, Gyasi.
I biancocelesti potrebbero invece effettuare più di qualche cambiamento in formazione rispetto alle ultime uscite. Lazzari dovrebbe riprendersi il posto da titolare sulla fascia destra mentre, a sinistra, è ballottaggio tra Fares e Marusic. Dubbio a centrocampo anche tra Leiva ed Akpa Akpro. Strakosha dovrebbe tornare tra i pali dei capitolini e davanti, per far rifiatare Correa, ha più di qualche chance Pereira di far coppia con Immobile.
PROBABILI FORMAZIONI:
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, S.Bastoni; Estevez, M.Ricci, Maggiore; Farias, Nzola, Gyasi.
ALL.: Italiano
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S.Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Pereira, Immobile.
ALL.: Inzaghi