fbpx

Lazio Motociclismo in E.S.S.E. MOTORI e con gli HP Bikers

Venerdì 27 novembre presso la sede nazionale di E.S.S.E. Ente Sportivo Sociale Europeo, alla presenza del Vicepresidente Vicario Giuseppe Palma ed in videoconferenza con il Presidente Massimo di Mauro e con il Responsabile del Settore SPORT Salvatore Grasso, si è svolta una riunione per la costituzione del Settore MOTORI la cui responsabilità è stata affidata a Giovanni Lando Fioroni. Il dirigente della S.S. Lazio Motociclismo assume dunque questo importante incarico a livello nazionale; un’importante riconoscimento per le sue molteplici attività, anche al di fuori della sezione biancoceleste, che svolge da oltre dieci anni portando sempre con se i colori del nostro storico Sodalizio.

“Sono molto fiero dell’incarico che mi è stato affidato – ha dichiarato Giovanni Lando Fioroni – anche perché oltre che da grandi professionisti E.S.S.E. è costituita da cari amici che stimo e con cui ho già collaborato in varie occasioni. E.S.S.E. MOTORI nasce con lo scopo di diventare il nuovo punto di riferimento per tutto ciò che concerne le 2 e le 4 ruote ma anche molto di più: attività sportiva, turismo ed impegno sociale all’interno della più grande Rete Associativa del Terzo Settore. Un progetto ambizioso, ma che sono sicuro riusciremo tutti insieme a far crescere ed a portare avanti nel tempo!”.

Domenica 29 novembre la Sezione Turismo ha partecipato alla motogita culturale organizzata dagli HP Bikers, capeggiati dal Presidente Floriano Caprio, dedicata alla visita dell’Abbazia di Montecassino a cui hanno partecipato anche motociclisti dell’Africa Twin Group e del Desmodromiclub Roma. La visita ha avuto come prologo un bel giro lungo una strada che ha portato i partecipanti al Colle Lo Zoppo, una tra le più alte vette delle colline arpinate, che domina la Valle di Comino. Una leggera pioggia non ha impedito di completare il programma anzi, a causa del maltempo le presenze all’Abbazia sono state quasi azzerate e questo ha permesso di visitare il sito nel più assoluto silenzio: il miglior modo per gustare la sacralità di questa monastero fondato nel 529 da San Benedetto da Norcia.

Info su: www.sslaziomotociclismo.it

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 342 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni