fbpx

Etrit Berisha positivo: ricoverato in ospedale per accertamenti

L’ex portiere biancoceleste Etrit Berisha è risultato positivo al Covid-19 e, come riportato dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, è stato ricoverato in ospedale per accertamenti:

Etrit Berisha è stato ricoverato per accertamenti clinici presso il reparto Covid-19 dell’Ospedale di Cona. Il portiere della Spal, dopo essere risultato al tampone venerdì 27 a seguito degli impegni con la Nazionale albanese, era in isolamento precauzionale e non è entrato a contatto con i suoi compagni di squadra. Sei giorni dopo l’accertata positività, stamattina la notizia del ricovero presso l’Ospedale di Ferrara.

Il comunicato

S.P.A.L. srl comunica che a seguito della positività al Covid-19 riscontrata venerdì 27 novembre, nelle scorse ore il portiere biancazzurro Etrit Berisha è stato ricoverato presso il reparto specializzato Covid-19 dell’Ospedale di Cona per effettuare accertamenti clinici”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5006 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione