fbpx

Etrit Berisha positivo: ricoverato in ospedale per accertamenti

L’ex portiere biancoceleste Etrit Berisha è risultato positivo al Covid-19 e, come riportato dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, è stato ricoverato in ospedale per accertamenti:

Etrit Berisha è stato ricoverato per accertamenti clinici presso il reparto Covid-19 dell’Ospedale di Cona. Il portiere della Spal, dopo essere risultato al tampone venerdì 27 a seguito degli impegni con la Nazionale albanese, era in isolamento precauzionale e non è entrato a contatto con i suoi compagni di squadra. Sei giorni dopo l’accertata positività, stamattina la notizia del ricovero presso l’Ospedale di Ferrara.

Il comunicato

S.P.A.L. srl comunica che a seguito della positività al Covid-19 riscontrata venerdì 27 novembre, nelle scorse ore il portiere biancazzurro Etrit Berisha è stato ricoverato presso il reparto specializzato Covid-19 dell’Ospedale di Cona per effettuare accertamenti clinici”.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 185 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo