fbpx

Borussia Dortmund-Lazio, Immobile a Sky Sport: “Grande reazione nel secondo tempo. Abbiamo entusiasmo”

Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare questo pareggio esterno sul campo del Borussia Dortmund. L’attaccante biancoceleste si è detto soddisfatto della reazione della squadra dopo il gol subito e della mentalità dimostrata nella parte finale della gara. 

Abbiamo fatto un primo tempo non alla nostra altezza ma allo stesso tempo neanche disastroso, secondo me. Abbiamo tenuto il campo e dopo il loro gol siamo stati bravi a reagire. Mi sono piaciuti gli ultimi venti minuti a cercare di vincere a tutti i costi, anche per stare più tranquilli nell’ultima gara. Ci prendiamo la reazione e il bel secondo tempo. 

Sono soddisfatto per me ma anche per la squadra che meritava di più. Per fortuna è arrivato almeno il pareggio, la mentalità è quella giusta. Quando abbiamo visto il sorteggio c’era molta emozione. Per noi giocare Champions è un sogno, l’abbiamo inseguita per quattro anni e ora ci stiamo mettendo grande passione. Manca un po’di esperienza, per molti era la prima volta in questa competizione ma il nostro entusiasmo ci ha portati a non perdere ancora neanche una partita.  

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5654 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione