fbpx

Lazio Scacchi: concluso il 22° Torneo Week End

Domenica 23 novembre si è concluso il 22° Torneo Week End Lazio Scacchi, iniziato venerdì 20 novembre, che si è svolto all’Hotel Mercure Roma West a cui hanno partecipato 34 giocatori che si sono affrontati nei cinque turni previsti. L’Open A è stato vinto dal MI Virgilio Vuelban mentre l’Open B ha visto primeggiare la 2N Massimo Muru.

L’Open principale ha visto arrivare al secondo posto il MF Marco Corvi; a seguire il CM Bruno Scagliarini e la 2N Danilo Brozzi che si è aggiudicato comunque il premio di fascia per ELO < 2000. Buona è stata anche la prova del giovane Stefano Maldonado.

Nell’Open B dietro al vincitore si sono piazzati, a pari punti, il giovane NC Orlando PIN e la 3N Enrico Desideri. Nicolas Nassa, quinto classificato con 3,5 punti, ha vinto il premio di fascia ELO < 1600.

Hanno collaborato al successo del Torneo l’arbitro Pierfederico Iannamorelli, e l’istruttore di Lazio Scacchi Silvio Brozzi, facente parte dello staff organizzativo.

Tutte le info su S.S. Lazio Scacchi

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 308 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni