fbpx

Lazio Scacchi: concluso il 22° Torneo Week End

Domenica 23 novembre si è concluso il 22° Torneo Week End Lazio Scacchi, iniziato venerdì 20 novembre, che si è svolto all’Hotel Mercure Roma West a cui hanno partecipato 34 giocatori che si sono affrontati nei cinque turni previsti. L’Open A è stato vinto dal MI Virgilio Vuelban mentre l’Open B ha visto primeggiare la 2N Massimo Muru.

L’Open principale ha visto arrivare al secondo posto il MF Marco Corvi; a seguire il CM Bruno Scagliarini e la 2N Danilo Brozzi che si è aggiudicato comunque il premio di fascia per ELO < 2000. Buona è stata anche la prova del giovane Stefano Maldonado.

Nell’Open B dietro al vincitore si sono piazzati, a pari punti, il giovane NC Orlando PIN e la 3N Enrico Desideri. Nicolas Nassa, quinto classificato con 3,5 punti, ha vinto il premio di fascia ELO < 1600.

Hanno collaborato al successo del Torneo l’arbitro Pierfederico Iannamorelli, e l’istruttore di Lazio Scacchi Silvio Brozzi, facente parte dello staff organizzativo.

Tutte le info su S.S. Lazio Scacchi

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 345 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni