fbpx

Lazio-Zenit, probabili formazioni: torna Luiz Felipe. Marusic in vantaggio su Fares. A centrocampo…

Superato il giro di boa nel girone Champions, la Lazio torna ad affrontare lo Zenit, stavolta fra le mura amiche. Buone notizie per Simone Inzaghi che recupera Luiz Felipe, negativo all’ultimo tampone. Formazione tipo per circa 10/11, con l’eccezione di Milinkovic-Savic ancora out causa coronavirus. Al suo posto, Parolo è favorito su Akpa-Akpro. Tra i pali ancora fiducia a Reina nonostante il recupero di Strakosha. Ballottaggio aperto sulla corsia sinistra fra Marusic e Fares, con il montenegrino in vantaggio.

Queste le probabili formazioni del match in programma alle 21:00 (diretta in chiaro su Canale 5)

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi. A disp.: Strakosha, Armini, Luiz Felipe, Radu, Franco, D. Anderson, Akpa Akpro, Cataldi, Fares, Czyz, A. Pereira, Caicedo, Muriqi.

ZENIT (3-4-3): Kerzhakov; Lovrne, Rakitsky, Santos; Kuzyaev, Barrios, Erokhin, Zhirkov; Malcom, Dzyuba, Mostovoy. All.: Semak. A disp.: Lunev, Vasyutin, Driussi, Azmoun, Shamkin, Prokhin, Sutormin.

Arbitro: Oliver (Ing). Var: Kavanagh.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5006 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione