fbpx

Lazio-Zenit, Parolo: “I traguardi nella vita si possono sempre raggiungere”

Nel post partita di Lazio-Zenit, il centrocampista biancoceleste Marco Parolo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

“I traguardi nella vita si possono sempre raggiungere, volevo questo gol in Champions League. Siamo soddisfatti perché ogni uomo del gruppo contribuisce, abbiamo una grande voglia di fare e lo spogliatoio è molto unito. Vincere era importante per mettere un mattone importante per la nostra qualificazione agli ottavi: tornare in Champions dopo tanti anni e raggiungere la fase finale sarebbe un risultato importantissimo per noi, per il Club e per i nostri tifosi.  

Ci conosciamo molto bene nel gruppo e questo è la testimonianza di questo processo di crescita che vuole andare avanti per ottenere nuovi risultati importanti. Dobbiamo portare avanti questa mentalità vincente che sta mettendo in mostra ogni elemento della rosa. Siamo in una buona posizione nel girone a due gare dal termine, ora vogliamo portare a casa punti importanti a Dortmund. Ottenere la qualificazione contro i gialloneri sarebbe perfetto.

Avevo voglia di segnare e di mettere il timbro su questa stagione e sono soddisfatto di aver trovato il gol, ma sono soddisfatto soprattutto per il successo del gruppo. Oggi abbiamo giocato ed abbiamo dominato lo Zenit, potevamo segnare di più, ma va bene così. Ora ci attende una gara molto importante in campionato contro l’Udinese”