fbpx

UCL, Lazio-Zenit: la designazione arbitrale

Dopo la bella vittoria di Crotone la Lazio è pronta a tornare in campo anche in Champions League e lo farà domani sera allo Stadio Olimpico, ore 21:00, contro lo Zenit di San Pietroburgo.

Come riportato anche sul sito ufficiale della società biancoceleste, la gara sarà diretta dal signor Michael Oliver (ENG), affiancato da Stuart Burt e Simon Bennett come assistenti e da Andrew Madley come quarto uomo. A completare il gruppo, tutto inglese, il signor Chris Kavanagh (V.A.R.) e Craig Pawson (A.V.A.R.).

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5006 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione